venerdì 25 maggio 2007

B.T.

Probabilmente il primo “articolo” non è stato molto coinvolgente, credevo di ottenere un miglior riscontro...

Vorrei illustrare lo scopo del blog, iniziando col
dire che l’Urp (Ufficio Relazioni Pubbliche) dovrebbe essere un ufficio gestito dal comune, ma io non faccio parte né di questo né di altre associazioni istituzionali larinesi. La prerogativa di questo spazio virtuale è quella di coinvolgervi, discutere ma soprattutto ascoltare i vostri desideri, cercando di capire cos’è che possiamo migliorare nella nostra cittadina. Spero che questo webblog diventi importante, una piazza virtuale dove incontrarsi e parlare, confrontarsi su ciò che riguarda il nostro paese. Perché forse dovremmo svegliarci prima noi cittadini (giovani, anziani e bambini) e poi cercare di svegliare le istituzioni (ndr Il comune).


Allora forza fatevi sotto con idee e non lasciamo morire il nostro paese...

1 commento:

Anonimo ha detto...

...ciao a tutti i miei compaesani!!!
Avrei un pò di idee da proporre ma stasera sono stanxìca,quindi passerò a lasciare un post prima o poi....
vi dico l'idea generale:qual'è la risorsa più grande di larino????LA STORIA....e quindi?perchè nn valorizziamo tutti i monumenti e i reperti che il nostro paese nasconde???
pensate all'ara frentana..ormai sembra un prato con delle panchine....le tantissime fontane...(nn avete idea di qnt ce ne sono...!!!)...oppure,scandalo degli scandali,il sito archeologico sperduto dietro il campo sportivo....chi se lo ricorda????
Il museo civico e la biblioteca....sono sempre chiusi per lavori==???----e che dire della circonvallazione piena di sterpi ed immondizia?Perchè non si realizza al più presto un progetto turistico per villa zappone e l'anfiteatro?la nostra bellissima cattedrale.....PERCHé LA CONOSCONO IN POCHI????
Manca la preparazione,l'idea del turismo...noi potremmo essere una meta turistica d'interesse internazionale!!!
E sarebbe un modo per creare nuovo lavoro in un paese che offre sempre meno:il lavoro non scende dal cielo...SIAMO NOI CITTADINI A DOVERLO CREARE!!!


 


Creative Commons License
U.R.P. Larino by http://comunelarino.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Creative Commons License
U.R.P. Larino by http://comunelarino.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.