lunedì 16 luglio 2007

Spazio Libero Larinese

Soddisfatti del programma per l'estate larinese?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è sicuramente da buttare perchè meglio di niente...non ci dovremmo lamentere anche se come si dice si potrebbe fare di più e si deve fare di più per Larino se vogliamo che viva il nostro paese...forse ci vorrebbe un pò + di organizzazione...xkè quest'anno nn è proprio da buttare l'estate larinese..forse a qualche attività o manifestazione è stata sbagliata la giornata xkè certe si accavallano con altre manifestazioni che si svolgono in altri paesi + importanti..tipo come è successo sabato dove a Campomarino era la Notte Bianca e a Termoli pure si faceva la notte dello Sport..e a Larino sabato per la sagra dei cavatelli c'era poca gente e nessuno di fuori...o mi sbaglio?

Anonimo ha detto...

bhè meglio di niente però noi giovani non siamo molto soddisfatti vedo sempre più persone ke la sera vanno negli altri paesi limitrofi...qualke giorno fa mi è capitato di andare a termoli alle 2 di notte c'era ancora gente..larino è desolata...devono organizzare serate ke possano attirare i giovani x esempio quando hanno suonato i kurakanta e i riserva moac il centro storico ero pieno e c'era anke gente ke ballava..un'altra bella idea era quella degli artisti di strada o del teatro itinerante di poki giorni fa..ogni anno c'è sempre meno gente..forse siamo destinati al declino -.-' spero proprio di no!!

Anonimo ha detto...

vabbè ma se ci rapportiamo con Termoli siamo finiti...ma già se pensiamo a cosa hanno fatto a Bojano...è vero quelle manifestazioni ke hai citato sn buone anzi sarebbe da riproporle anke l'anno prossimo...

Anonimo ha detto...

...bisogna sempre rapportarsi con paesi uguali a noi xkè si sa ke termoli attira sempre + gente in confronto a Larino...

Anonimo ha detto...

secondo me invece è meglio confrontarsi con paesi come termoli perchè solo così possiamo migliorare...comunque quest'anno sicuramente è stato migliore dell'anno passato. basta pensare ai kuracanta ai riserva moac o a larino rock.comunque raga siamo proprio noi giovani larinesi ha peggiorare le cose andando la sera fuori.in ogni caso il mio parere è abbastanza positivo!

Anonimo ha detto...

infatti i primi ad andare fuori sn proprio i giovani, se invece rimanessero a larino la sera ci sarebbe più gente...e poi dicono ke non si fa niente a Lar,xò poi qnd si fa qualcosa vanno lo stesso fuori paese...infatti qst anno nn ci possiamo proprio lamentare...

Anonimo ha detto...

...secondo me,rispetto a tutte le estati larinesi che posso ricordare,questa è stata senza dubbio la più vivace...ci sono state un sacco di iniziative da riproporre,cose che piacciono ai ragazzi...ma si può fare sempre meglio e sempre di più.
E' un vero peccato far morire il nostro paese,che ha radici storiche nobilissime,monumenti da fare invidia e tanto menefreghismo....!!Siamo proprio noi giovani che dovremmo fare qlks per pubblicizzare le bellezze del nostro territorio,il fascino di una terra ancora poco inquinata:ad ogni angolo c'è un pezzo di storia,un frammento d'arte.....
La popolazione si sta decimando inesorabilmente...
perché nn facciamo qlks invece di lamentarci del nostro paese?perchèinvece di nn udcire perchè in giro nn c'è un cane,nn siamo noi i primi ad uscire,a creare qlks di bello????
Quest'estate può essere un buon inizio...possiamo e dobbiamo fare qlks per noi e per la nostra città!!!(e se dico città è perchè Larino per el sue potenzialità,lo potrebbe diventare davvero....sta a noi decidere...sta a noi....)


 


Creative Commons License
U.R.P. Larino by http://comunelarino.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Creative Commons License
U.R.P. Larino by http://comunelarino.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.