Io propongo...
L’estate si avvicina e Larino dovrà riscattare la deludente “estate Larinese” dell’anno passato.
Sarebbe interessante se si riuscisse ad organizzare una gara podistica se l’esperimento riuscisse potremmo attirare un pò di gente anche dai paesi limitrofi. Ho pensato al percorso e alla locandina, ovviamente tutto in maniera indicativa, si chiama “Su&Giù” due modalità di partecipazione: competitiva (7km) e non competitiva (2,5km).
La partenza per entrambe è fissata davanti alla Cattedrale di S.Pardo, la competitiva inizierà alle 19 e attraverserà Via Cluenzio per arrivare al viadotto frenano, poi in Via Dante con un suggestivo giro all’interno dell’anfiteatro romano proseguendo per la Chiesa dei Santi Martiri diretti nella piazza antistante al vecchio comune per l'arrivo. Durante la giornata potrebbero esserci mostre e degustazioni di prodotti locali e magari visitare i famosi mosaici larinesi, alla fine della corsa avverrà la premiazione e a seguire potrebbe esserci uno spettacolo
Non perché l’idea sia geniale ma credo che Larino abbia bisogno di idee come questa...
Allora cosa ne pensate? Si può fare? Altre idee?
13 commenti:
Bah...credo che quest'idea sia una grandissima cavolata...
Già c'è la Larino tra i vicoli mi pare...perchè nn fare una notte bianca come si deve?
NO NN è VERO NN SAREBBE UNA CAVOLATA...XKè ATTIREREBBE GENTE E LARINO HA BISOGNO DI SVILUPPARSI NEL TURISMO ...E SE FATTA CM SI DEVE NEANKE LA NOTTE BIANCA SAREBBE MALE...
Questa proposta non è una semplice maratona, ma dovrebbe essere affiancata da manifestazioni durante la serata, perchè sarebbe importante rimanere a Larino anche alla fine della gara.
E poi cos'è che invoglia la gente a muoversi, sembrerà una cretinata ma le persone si muovono se c'è musica, cibo o eventi sportivi...magari notte bianca e maratona vanno anche d'accordo.
nn so ho letto solo questo e sono rimasto senza parole...
http://www.primonumero.it/attualita/primopiano/articolo.php?id=3268
riscrivo il link perke' nn si leggeva bene....
http://www.primonumero.it/attualita/
primopiano/articolo.php?id=3268
...copiate ed incollate!
Come scritto nel post di ieri, non dobbiamo guardare gli altri bisogna pensare con la propia testa...Termoli è realtà diversa, e per il momento non possianmo e non dobbiamo metterci in competizione con loro, lasciamo stare le vecchie rivalità e cerchiamo di pensare alla nostra estate.
io nn ho assolutamente parlato di rivalita'! ho semplicemente messo in evidenza il fatto che termoli nn credo abbia speso 480mila euro per la sua estate di tasca propria, saranno arrivati dei fondi da fuori. perke' a larino nn e' arrivato niente.Parlo di Termoli perke' nn ho rep'erito informazioni riguardo le iniziative di altri paesi ma so sicuro ke tutti organizzano qualkosa piu' di noi..
Chiedo scusa se ho frainteso il tuo commento. Probabilmete i soldi per l'estate Termolese arriveranno anche da sponsorizzazioni.
Non so cosa proporranno gli altri paesi, ma nel nostro comune a parte i soldi mancano idee e soprattutto voglia di fare, bisogna dare nouva linfa al paese iniziando propio dall'estate.
Dormiamo...
http://www.santacroceonline.com/2007
/news/giu/16_30/stracittadina
/index.htm
OLTRE A UNA GARA CICLISTICA XKè NON FARE ANKE UNA BELLA PASSEGGIATA O UNA CORSA COSì KE POSSANO PARTECIPARE TUTTI BAMBINI,GIOVANI,ADULTI...FATEVI AVANTI CON IDEE
ELY
ho visto la pubblicità ke si farà una cosa del genere il 29 luglio...meno male ogni tanto si fa qualcosa di buono...cmq perchè non organizzare anke serate dove ballare non solo balli da discoteca ma anke latino-americani con balli da gruppo e balli da coppia???...così si potrebbe accontentare 1pò tutti...non credete?
Anche quella del ballo competitivo sarebbe un'idea interessante e non credo costi molto organizzare una serata così.
Posta un commento